Municipium
Competenze
- Garantire l’esercizio dei diritti d’informazione, di accesso agli atti dell’Amministrazione Comunale
- agevolare l’utilizzo dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l’illustrazione delle disposizioni normative/amministrative e l’informazione in ordine a strutture e compiti dell’Amministrazione medesima
- promuovere l’adozione di sistemi d’interconnessione telematica e coordinare le reti civiche
- attuare, tramite l’ascolto dei cittadini e il sistema di comunicazione interna, i processi di verifica della qualità dei servizi e del gradimento degli stessi da parte degli utenti
- garantire la reciproca informazione tra l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico e le altre strutture interne all’Amministrazione e promuovere l’interscambio informativo con gli URP di altre pubbliche amministrazioni
- gestisce segnalazioni dell’utenza in ordine a eventuali problematiche riscontrate nella fruizione dei servizi comunali, interagendo con i settori interessati e fornendo il necessario feedback all’utente
- raccoglie e fornisce agli utenti dati e notizie sull’attività e le iniziative poste in essere dai settori dell’Amministrazione
- accoglie da parte degli utenti proposte e suggerimenti finalizzati al miglioramento delle modalità di erogazione dei servizi.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : +39 0921 561413
Email : gina.pepe@comune.bompietro.pa.it
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2023, 11:19