Regione Sicilia
Accedi all'area personale
Comune di Bompietro
Seguici su
Cerca
Comune di Bompietro
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Seguici su
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio comunale
Giunta comunale
Aree amministrative
Settore 1° - Amministrativo
Settore 2° - Economico e finanziario
Settore 3° - Tecnico e urbanistico
Uffici
Biblioteca e archivio storico
Commercio, attività produttive e SUAP
Lavori pubblici e urbanistica
Nettezza urbana e discarica
Personale - URP
Personale ed economato
Polizia municipale
Ragioneria
Sanatoria, pubblica illuminazione, servizio idrico e ambiente
Segreteria, affari generali - contratti, contenzioso - protocollo e archivio corrente
Ufficio anagrafe, stato civile, elettorale, giudici popolari e leva
Ufficio servizi culturali - assistenziali
Ufficio tributi
Enti e fondazioni
Politici
Pier Calogero D'Anna
Salvatore Di Prima
Mariangela Albanese
Damiano Di Gangi
Luciano Di Gangi
Fedele Vaccarella
Vanessa Lucia Saguto
Natalia La Placa
Francesca Scarpinato
Michele Scelfo
Sara Raimondi
Salvatore Cirincione
Lisa Ferrara
Personale amministrativo
Alda Librizzi
Alessandra Maria Tantillo
Alessio Spallina
Antonio Sabatino
Carmelo Fucà
Clara Merlina
Eleonora Alleri
Francesca Bellanca
Franchina Cuccì
Gina Pepe
Giuseppe Cortina
Illuminato Mogavero
Lucio Vaccarella
Maria Antonietta Dino
Maria Rosaria Balachia
Pierina Di Gangi
Pippo Messineo
Salvatore Albanese
Salvina Lo Cicero
Stefania Messineo
Stefano La Placa
Vincenzo Richiusa
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Proroga
Regolamento comunale per esercizio di noleggio di autovettura con conducente
Regolamento e modalità per l’accesso al servizio “Bompietro Whatsapp”
Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato ex art. 5 e ss. del d. Lgs. N°33/2013, come modificato dal d. Lgs. N°97/2016
Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale
Regolamento per la disciplina del servizio sostitutivo di mensa tramite i buoni pasto
Regolamento per la disciplina della Tassa sui Rifiuti (TARI) - 2023
Regolamento per lo svolgimento delle sedute di Consiglio Comunale con modalità telematica
Regolamento per l’organizzazione ed il funzionamento della commissione comunale di vigilanza sui pubblici spettacoli
Regolamento per l’utilizzo dei locali auditorium
Regolamento recante la disciplina per la gestione delle prestazioni di lavoro agile (smart working)
Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani approvazione
Rettifica avviso pubblico
Rettifica avviso pubblico
bando per imprenditori
proroga avvisi di selezione per operatori economico e professionisti
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Catasto delle aree percorse dal fuoco
Installazione impianti di Solare Termico - Rettifica
Redazione del piano urbanistico generale (PUG)
Videosorveglianza nel Comune di Bompietro
Documento albo pretorio
Approvazione dello schema del programma triennale delle oo.pp. Relativo al triennio 2024/2026 ed elenco annuale 2024 e del programma triennale 2024/2026 degli acquisti di beni e servizi di cui ai commi 3 dell’articolo 37 del d.lgs. 36/2023.
Avviso pubblico di selezione comparativa ex art. 110-per il conferimento di un incarico a tempo determinato e pieno responsabile area tecnica - Domanda di partecipazione
Aggiornamento annuale dell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale
Aree Interne e Montane - Bando Unico territoriale incentivi
Attivazione progetto di Servizio Civico
Avvisi di selezione per operatori economico e professionisti
Avviso
Avviso aggiornamento annuale albo unico delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggi elettorale
Avviso assistenza domiciliare anziani
Avviso pubblico per la formazione della graduatoria dei volontari - Servizio Civico
Avviso pubblico per la nomina del nucleo di valutazione costituito in forma monocratica del Comune di Bompietro
Avviso pubblico per la presentazione delle istanze ai Comuni per il bonus figlio della Regione Siciliana
Bando di interpello idonei Area dei Funzionari E.Q.
Bando di interpello idonei Istruttore di Vigilanza
Bando di interpelloper funzionario amministrativo
Bando per nuovi imprenditori intervento SRE02
Bando pubblico (misura 19 sottomisura 19.2): 1.3 - “sostegno a scambi interaziendali e visite di breve durata”
Bando pubblico “Misura 19 sottomisura 19.2”
Bando “Premio Città di Leonforte” - 41a Edizione 2024
Borsa di studio Gianpaolo Barbieri
CIN
Campo Estivo Minori
Carta solidale dedicata a te
Circolare N. 18
Concorso per la fomazione di graduatoria per l'assegnazione di alloggi popolari
Concorso per la formazione di graduatoria per l'assegnazione di alloggi npopolari
Convocazione di “adunanza aperta” del Consiglio comunale
Convocazione prova di esame per il bando di interpello "Elenco Idonei" - Profilo di Assistente Sociale
DPCM terza annualità - Aree Interne e Montane – Bando Unico territoriale incentivi – Graduatorie definitiva.
Decreto nr. 65745 del 26.04.2024
Decreto numero 65745 del 26 aprile 2024
Elezioni Amministrative di sabato e 8 e domenica 9 giugno 2024
Elezioni Europee 2024
Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia di Sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024 - Elenco Candidati
Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia e del Sindaco e del consiglio comunale di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024
Elezioni di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024
Esercizio del diritto di voto a domicilio
G.A.L. I.S.C. Madonie
Installazione impianti di Solare Termico
Liste dei candidati per l'elezione diretta alla carica di sindaco e di 10 consiglieri comunali che avrà luogo sabato 8 e domenica 9 giugno 2024
Ordinanza Sindacale nr. 6
Ordinanza Sindacale nr. 7
Ordinanza Sindacale nr. 8
Ordinanza nr. 1 del 17 luglio 2024 - Regione Siciliana
PROCEDURA DI INTERPELLO (ART. 3 BIS DEL D.L. N. 80/2021 CONVERTITO IN L. N. 113/2021 INTRODOTTO DALLA LEGGE DI CONVERSIONE N. 113/2021) PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 DIPENDENTE DA INQUADRARE NELL’AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE ASSISTENTE SOCIALE
Procedura di interpello per l'assunzione di nr. 1 dipendente da inquadrare nell'Area dei Funzionari ed E.Q. con profilo di assistente sociale a tempo indeterminato e parziale per 12 ore
Progetti Pilota Madonie
Progetto ARCES
Proroga avvisi di selezione per operatori economico e professionisti
Reperibilità Ufficiali dello stato civile
Rettifica avviso pubblicato e trasmesso in data 16 luglio 2024
Servizi e Infrastrutture Sociali di Comunità
Turni di reperibilità
Turni di reperibilità mese di Dicembre 2024
Turni reperibilità Ufficiali dello Stato Civile
Turnin di reperibilità
avviso alla cittadinanza
avviso centro socio educativo
avviso centro socio educativo
bando di interpello elenco idonei
bando unico territoriale incentivi (aree interne e montane): graduatoria provvisoria
generazione terra
turni di reperibilità mese di ottobre 2024
Documento attività politica
Convocazione consiglio comunale
Convocazione di "adunanza aperta" del Consiglio comunale
Convocazione prima adunanza del Consiglio comunale in seduta pubblica e in sessione ordinaria
Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale
Proroga avvisi di selezione per operatori economico e professionali
Raccolta Firme
Verbale tavolo tecnico
proroga avvisi di selezione per operatori economico e professionisti
proroga avvisi di selezione per operatori economico e professionisti
Documento di programmazione e rendicontazione
Approvazione dello schema del programma triennale delle OO.PP - Triennio 2024/2026
PIAO del 2022 - 2024
PIAO del 2023 - 2025
PIAO del 2024 - 2026
Documento funzionamento interno
Convocazione per le prove di esame per il bando di interpello “Elenco Idonei” - Funzionario Amministrativo (Area dei Funzionari Elevata Qualificazione) – ex Profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo Cat. D1
Documento unico di programmazione 2024 - 2026
INTERPELLO FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO (AREA DEI FUNZIONARI ELEVATA QUALIFICAZIONE)
INTERPELLO FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO (AREA DEI FUNZIONARI ELEVATA QUALIFICAZIONE)
Manifestazione d’interesse per la concessione in comodato d’uso comodato d’uso gratuito della Casa del Popolo di Locati
Rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2023
Istanza
Modulistica
Assistenza Domiciliare Anziani - Piano di Zona 2021 Annualità 2024
Avviso Pubblico
Avviso pubblico
Modello B1
Modello C1
Richiesta inclusione nell’elenco degli elettori disponibili a subentrare nell’esercizio delle funzioni di scrutatore e/o Presidente di seggio.
avviso pubblico
trasporto alunni pendolari A.S. 2024/2025
Novità
News
So I Be Liv - Aggiornamento dei risultati dell'ultima conferenza di So I BeLiv
Scarica la nuova app Municipium
Comunicati Stampa
Verbale tavolo tecnico
Crisi Idrica
Relazione fine mandato sindaco (art. 4, D.Lgs. n. 149/2011)
Sportello Telematico Comune di Bompietro
Avvisi
Avviso AMAP - Turnazione idrica
Avviso Pubblico
Procedura di interpello (art. 3 bis del d.l. n. 80/2021 convertito in l. N. 113/2021 introdotto dalla legge di conversione n. 113/2021) l’assunzione di n. 1 dipendente da inquadrare nell’area dei funzionari ed elevata qualificazione assistente sociale
Procedura di interpello per l'assunzione di nr. 1 dipendente da inquadrare nell'Area dei Funzionari ed E.Q. con profilo di assistente sociale a tempo indeterminato e parziale per 12 ore
Graduatoria definitiva relativa alla procedura di interpello (art. 3 bis del d.l. n. 80/2021 convertito in l. N. 113/2021 introdotto dalla legge di conversione n. 113/2021) per l’assunzione di n. 1 dipendente.
Turni di reperibilità mese di dicembre 2024
Aggiornamento annuale albo unico delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale
G.A.L. I.S.C. Madonie
Avviso pubblico per la presentazione delle istanze ai Comuni per il bonus figlio della Regione Siciliana
Installazione impianti di Solare Termico - Rettifica
Installazione impianti di Solare Termico
Ordinanza Sindacale nr. 6
Guardia Medica
Servizi
Abbattimento di alberi
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Accesso documentale come consigliere comunale
Affidamento delle ceneri
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Assegnazione della numerazione civica
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Cambio di custodia per veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Cancellazione dall'albo dei giudici popolari
Cessazione della convivenza di fatto
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Concessione dell'assegno di maternità
Concessione di agevolazioni scolastiche
Concessione di bonus economici
Concessione di un contributo economico individuale
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Consultazione e copia delle liste elettorali
Contrassegno per la sosta nei parcheggi per residenti: rilascio del contrassegno
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rilascio del contrassegno
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Costituzione dell'unione civile
Costituzione della convivenza di fatto
Dichiarazione IMU
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Dissequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione per la rimessa in circolazione
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Installazione di dissuasori di sosta
Installazione di specchio parabolico ad uso privato
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Iscrizione ai corsi di formazione
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Mensa scolastica: iscrizione al servizio
Messa a norma di un impianto termico
Modifica della numerazione civica
Modifica temporanea della viabilità
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Pagamento del canone per l'attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
Pagamento del canone unico patrimoniale e mercatale
Pagamento dell'imposta municipale propria (IMU)
Pagamento di una sanzione
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rilascio del permesso permanente
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Riconciliazione tra coniugi
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Rilascio del nulla osta per il transito saltuario con carrelli non immatricolati su area ad uso pubblico
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della tessera elettorale
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Rimborso per errato versamento
Riversamento del pagamento di tributi
Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Soppressione della numerazione civica
Trascrizione di una negoziazione assistita
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Verifica della numerazione civica
Vidimazione del registro dei volontari per gli enti del terzo settore
Vivere Bompietro
Eventi
SS.Crocifisso - Locati
Festa della Madonna delle Grazie
Festa dell’Emigrante
SS. Crocifisso - Bompietro
Maria SS. del Rosario - Locati
San Giuseppe - Bompietro
San Giuseppe - Locati
Virgineddi di San Giuseppe
Progetto in equilibrio sul futuro
Madoniadi 2023
Assemblea Pubblica
Festa d'autunno
Mercato rionale
Luoghi
Bevai
Cappella della Madonna del Rosario
Chiesa del Calvario
Chiesa della Sacra Famiglia
Chiesa Madre dei SS. Apostoli Pietro e Paolo
Monumento all'emigrante
Municipio di Bompietro
Museo Archeologico Virtuale - MAV
Sede decentrata comunale
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
precedente
successivo
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune 0921561445
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Amministrazione
Notizie
Servizi
Eventi
Punti di interesse
Pagine
Rifiuti
cerca nel sito