Campo Estivo per Minori - sport cultura benessere

Il progetto è rivolto ai minori di età compresa tra gli 8 ed i 13 anni, si propone come obiettivo formativo principale la coesione sociale e l'educazione ad uno stile di vita corretto.

Data :

17 luglio 2024

Campo Estivo per Minori - sport cultura benessere

Descrizione

La partecipazione al "Campo Estivo per minori - sport cultura benessere è totalmente gratuita e non sono previsti oneri per l'iscrizione.

La sede dell'attività sarà il Comune di Bompietro presso il plesso della scuola primaria e le aree adiecenti presumibilmente dal 5 al 12 agosto 2024.

Le attività che si svolgeranno saranno le seguenti:

• sport;
  • laboratori artistico-culturali;
  • attività ludico-ricreative;
  • escursioni;
  • educazione alimentare con promozione della dieta mediterranea.

I partecipanti saranno massimo 37 nella misura di nr. 4 minori per comune residenti nei nove comuni che fanno parte del Distretto Socio Sanitario 35 e di età compresa tra gli 8 ed i 13 anni.

Le domande vanno presentate presso il proprio Comune di residenza utilizzando il modello scaricabile al link di cui sotto entro e non oltre 24.07.2024

Modello di domanda

Rettifica Avviso

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?