Descrizione
La SO.SVI.MA Spa – Agenzia di Sviluppo delle Madonie, è stata espressamente delegata dal comune a procedere alla selezione di un operatore economico. Nel quadro delle azioni finalizzate a ridurre le emissioni di gas serra sul territorio è stato selezionato quale Operatore Economico per la realizzazione dei predetti impianti la Eolo Energie Srl che si farà carico di sostenere l’investimento.
FINALITA’ DELL'INTERVENTO
L’obiettivo è quello di contribuire a diminuire le emissioni di CO2 con un notevole vantaggio per l'ambiente, mediante la fornitura a costo zero agli utenti, di un impianto Solare termico a circolazione naturale capace di fornire circa 320 litri di acqua calda giornalieri a scopo sanitario. Gli utenti dovranno solo farsi carico delle relative spese di installazione del predetto impianto che occupa una superficie di circa 5 mq.
SOGGETTI DESTINATARI DELL’INTERVENTO
I destinatari dell'iniziativa sono sia i proprietari che i conduttori di immobili ricadenti nelle categorie A1, A2, A3, A4 e A7 e nessun'altra.
DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE
- Firma contratto con la Eolo Energie Srl e relativi allegati, compreso il modulo "autorizzazione del proprietario" che potrà essere ritirato presso il Comune;
- Visura immobile (L'immobile deve essere costruito ante 2012 e deve essere accatastato ad uso residenziale);
- Documento d’identità del cliente;
- Tessera sanitaria del cliente;
- Copia dell’Atto di proprietà dell'immobile o del contratto di affitto;
- Marca e tipologia di apparecchiatura presente per la produzione di acqua calda sanitaria (caldaia, scaldabagno.....);
Per ulteriori informazioni potrà essere contattato il Referente comunale individuato nella persona dell'Arch. Sabatino Antonio, Responsabile del Settore Tecnico.
Contratto Tra Eolo Energia e Cliente per Solare Termico
Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2024, 13:04